Spacciava in auto a Roncello: arrestato dopo un inseguimento per il Vimercatese

Un arresto per spaccio e detenzione di cocaina al termine di un inseguimento per il Vimercatese. Sabato pomeriggio i carabinieri hanno arrestato un 35enne marocchino, notato mentre cedeva una dose di droga a Roncello e scappato alla vista dei militari.
Carabinieri di Vimercate
Carabinieri di Vimercate

Un arresto per spaccio e detenzione di cocaina al termine di un inseguimento per il Vimercatese. Sabato pomeriggio i carabinieri hanno arrestato un 35enne marocchino, notato mentre cedeva una dose di droga a Roncello e scappato alla vista dei militari. L’uomo era a bordo di una Peugeot e stava spacciando a un altro automobilista in mezzo alla strada, con le auto affiancate in modo da non dover nemmeno scendere. I carabinieri sono intervenuti quando il cliente ha passato una banconota al pusher.

L’inseguimento da Roncello è continuato fino a Grezzago dove l’uomo ha abbandonato l’auto e ha cercato di fuggire a piedi. Senza riuscirci.

La perquisizione ha permesso ai carabinieri di ritrovare 15 grammi di cocaina divisi in dosi già pronte e 655 euro in contanti.