Nell’auto ha una tv, una pelliccia e un candelabro: è tutto rubato, fermato per ricettazione

Un televisore, una pelliccia e persino un candelabro. E poi, naturalmente, gli arnesi da scasso, i ferri del mestiere del ladro provetto. Fermato per ricettazione un 49enne di origine cilena fermato mercoledì sera dai carabinieri della stazione di Brugherio.
I carabinieri impegnati in un posto di controllo
I carabinieri impegnati in un posto di controllo

Un televisore, una pelliccia e persino un candelabro. E poi, naturalmente, gli arnesi da scasso, i ferri del mestiere del ladro provetto. Fermato per ricettazione un 49enne di origine cilena fermato mercoledì sera dai carabinieri della stazione di Brugherio: nella sua auto, risultata rubata, è stata trovata la refurtiva di un furto in appartamento compiuto poco prima a Casatenovo (Lecco).

A mettere su chi vive i militari la targa della vettura, provento di furto, intercettata attorno alle 22. Il conducente, disoccupato e senza fissa dimora, è risultato tra l’altro già noto per reati specifici. I militari hanno sottoposto l’auto a perquisizione ed hanno rinvenuto la refurtiva. Il 49enne è stato tradotto nella casa circondariale di via Sanqiurico e la merce restituita ai proprietari.