Monza, una tavola rotonda sull’assistenza domiciliare per gli anziani

Un incontro a Monza per parlare di assistenza domiciliare e supporto degli anziani. L’appuntamento con Assistenza amica è per giovedì 27 ottobre al Centro congressi dell’Hotel Royal Falcone in corso Milano a Monza.
Un incontro a Monza per parlare di assistenza domiciliare per gli anziani
Un incontro a Monza per parlare di assistenza domiciliare per gli anziani Archivio/Redazione online

Un incontro a Monza per parlare di assistenza domiciliare. Una necessità per un numero crescente di famiglie in un paese, l’Italia, che secondo le statistiche demograficamente è uno dei più anziani al mondo e in cui fioriscono iniziative professionali tese a offrire opportunità di miglioramento del tenore di vita per la cosiddetta Terza età.

L’esigenza principale delle famiglie è quella di trovare una persona fidata, che si prenda cura dell’anziano nel proprio ambiente, nella propria casa, mantenendo il più possibile le sue abitudini.

Questo e altri aspetti rilevanti saranno affrontati nel meeting gratuito e a porte aperte organizzato dal player Assistenza Amica per una tavola rotonda di confronto sul tema.

L’appuntamento è per giovedì 27 ottobre alle 17.30 al Centro congressi dell’Hotel Royal Falcone in corso Milano a Monza.

Assistenza Amica, da 15 anni specializzata nei servizi di assistenza domiciliare ad anziani e disabili, ha inaugurato la filiale di Monza.