Monza: ha addosso 10 dosi di cocaina, quinto arresto in 4 anni

Algerino, 37anni, senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale, è stato fermato dagli agenti della squadra Volanti del commissariato di viale Romagna mentre si stava allontanando in sella a una bicicletta nei pressi dei giardinetti del Nei, in via Enrico da Monza, noto luogo di spaccio.
I giardinetti di via Enrico da Monza
I giardinetti di via Enrico da Monza

Negli ultimi 4 anni è stato arrestato altrettante volte – nel 2014, nel 2015, due volte nel 2016 – e sempre per il medesimo reato, detenzione e spaccio di droga. L’ennesima, la quinta, giovedì pomeriggio, a Monza, nei pressi dei giardinetti del Nei, in via Enrico da Monza.

Algerino, 37anni, senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale, è stato fermato dagli agenti della squadra Volanti del commissariato di viale Romagna mentre si stava allontanando in sella a una bicicletta dopo aver gettato a terra un involucro. Dentro c’erano 5 grammi di hashish, subito sequestrati.

Ma non è finita: perquisito, il 37enne è stato infatti trovato in possesso di 10 dosi di cocaina, 4 grammi circa e il necessario per preparare le dosi, una lametta e un accendino per sigillare le bustine in plastica.