Monza e Biassono: intossicazione da alcol per tre ragazzi di 16, 20 e 21 anni

A Monza e a Biassono sono intervenute le ambulanze nella notte tra sabato 19 e domenica 20. In via Vittorio Emanuele, nel centro di Monza, soccorsa una adolescente di 16 anni. A Biassono una ragazza di 20 e un ragazzo di 21
Nottata di lavoro per la Croce Rossa, anche per soccorrere ragazzi che hanno alzato il gomito
Nottata di lavoro per la Croce Rossa, anche per soccorrere ragazzi che hanno alzato il gomito

Tre giovanissimi: una ragazza di 16 anni e due un po’ più grandi, una giovane di 20 e un amico di 21. Arriva il fine settimana e puntali aumentano gli interventi delle ambulanze per intossicazioni etiliche. Stavolto i soccorsi sono arrivati per tre ragazzi che nella notte tra sabato 19 e domenica 20 hanno dovuto ricorrere alle cure dei medici per rimettersi in sesto.

Un’ambulanza della Croce Rossa di Monza ha soccorso intorno a mezzanotte e mezza una sedicenne in via Vittorio Emanuele, in pieno centro. È stata portata all’ospedale San Gerardo in codice giallo, cioè in condizioni mediamente critiche. È stata invece la Croce verde di Lissone a raccogliere verso le 5.30 in via Parco a Biassono gli altri due giovani che avevano alzato il gomito: qui si è trattato di una ventenne e di un ventunenne. Destinazione sempre il San Gerardo anche se in codice verde, in condizioni quindi giudicate poco critiche.