Incidente a Paderno all’uscita della Rho-Monza

Gli agenti della Polizia locale sono intervenuti per ricostruire la dinamica dell’incidente avvenuto all’uscita del Villaggio Ambrosiano.
Incidente a Paderno all’uscita della Rho-Monza

Momenti di tensione sul luogo dell’incidente avvenuto all’uscita del Villaggio Ambrosiano della Rho-Monza, alle 17.30 di sabato 13 dicembre. Gli agenti della Polizia locale intervenuti, insieme ai mezzi della Protezione civile per districare le lamiere delle due auto entrate in collisione, hanno avuto il loro da fare nel mettere d’accordo i protagonisti dell’incidente che volevano avere ragione sull’altro.

A fare discutere maggiormente è stata la versione dei fatti che divergeva ampiamente. Per evitare problemi alla circolazione, le pattuglie hanno isolato la rampa di entrata con fiaccole di segnalazione fino alla completa pulizia dell’asfalto, con il contributo dei volontari del Gor, la Protezione civile di Paderno.

Quasi negli stessi istanti, in un altro punto di Paderno, a Palazzolo caduta con fratture per un anziano di 91 anni scivolato mentre camminava per strada. Trasportato all’ospedale di Garbagnate non è in pericolo di vita ma verrà tenuto sotto osservazione vista anche l’età particolarmente critica.