Il regista Spike Lee domani al Paladesio Assisterà a un macth di Eurolega basket

A Milano per partecipare ad un evento organizzato dalla Bocconi è stato invitato ad assistere al match dell’EA7 contro il Panathinaikos
Il regista Spike Lee domani al Paladesio
Assisterà a un macth di Eurolega basket

È un grande tifoso di basket e soprattutto dei New York Knicks, squadra Nba nella quale milita l’italiano Andrea Bargnani e che in passato ha visto nelle sue file anche un altro italiano, Danilo Gallinari. Ma domani sera (giovedì 11) il regista americano Spike Lee, noto anc he per il suo il film “He Got Game” con il campione Ray Allen, sarà al Paladesio per assistere alla gara di Eurolega tra EA7 Olimpia Milano e Panathinaikos Atene.

A Milano ci è venuto per un altro motivo, per partecipare a “ life in sport and movies”, incontro organizzatoalla Bocconi per “Universiday” ma, è stato invitato ad assistere alla partita dall’attore e regista Massimiliano Finazzer Flory, tifoso dell’Olimpia Milano.

Per Spike Lee è pronto un posto corrispondente a quello che solitamente occupa a New York alle partite dei Knicks. “Siamo felici di avere con noi Spike Lee -dice il presidente dell’Olimpia Flavio Portaluppi-anche perché è un vero appassionato di basket”