Gravissimo incidente a Bovisio Masciago: motociclista ferito nello scontro con un’auto

Gravissimo incidente a Bovisio Masciago nella serata di mercoledì 31 maggio: un motociclista è rimasto ferito nello scontro frontale con un’auto. È stato trasportato in elisoccorso in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza.
Bovisio Masciago, incidente tra auto e moto mercoledì 31 maggio
Bovisio Masciago, incidente tra auto e moto mercoledì 31 maggio Edoardo Terraneo

Gravissimo incidente a Bovisio Masciago nella serata di mercoledì 31 maggio: un motociclista è rimasto ferito nello scontro frontale con un’auto. È successo intorno alle 21 sulla strada provinciale che attraversa il paese all’altezza di un distributore: il motociclista, 47 anni, è stato trasportato in elisoccorso in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza.

La dinamica è al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto. Di certo c’è l’impatto molto violento tra la motocicletta che viaggiava verso Varedo e una Fiat 600 con a bordo cinque ragazzi. Le condizioni dell’uomo sono apparse subito molto serie.


Ai vigili del fuoco è toccato il compito di liberare una giovane seduta sul sedile posteriore dell’utilitaria. Ferita in modo meno grave anche una 19enne che viaggiava come passeggero sulla moto, trasportata in codice giallo. Codice giallo anche per uno dei passeggeri dell’auto. Sei le ambulanze sul posto con l’automedica.

Per permettere i soccorsi la strada è stata chiusa e il traffico deviato.