Si schianta con l’auto a Monza: nel sangue alcol tre volte oltre il limite

Aveva una quantità di alcol nel sangue quasi tre volte oltre i limiti l’automobilista che sabato notte scorso si è schiantato contro la recinzione di un’area verde in via Spluga, a Monza, danneggiando anche la segnaletica.
La centrale operativa della polizia locale di Monza
La centrale operativa della polizia locale di Monza Radaelli Fabrizio

Aveva una quantità di alcol nel sangue quasi tre volte oltre i limiti l’automobilista che sabato notte scorso si è schiantato contro la recinzione di un’area verde in via Spluga, a Monza, danneggiando anche la segnaletica. Originario dell’Ecuador, trentenne, l’automobilista poco dopo mezzanotte ha perso il controllo della sua Renault Clio danneggiandola seriamente.

Sul posto, oltre a personale medico, si è portata anche una pattuglia della polizia locale che ha proceduto ad un controllo del tasso alcolemico. Superato di gran lunga il limite di 0,5 grammi per litro, per l’uomo è scattato un provvedimento di carattere penale, una denuncia per guida in stato di ebbrezza e per non essere riuscito a mantenere il controllo del veicolo, che è stato sottoposto a fermo amministrativo.