A Limbiate saluti senza fine per il “parroco della gioia” don Bruno Maggioni

Saluti senza fine per il sacerdote definito il “parroco della gioia” e finito alla ribalta nazionale per le sue performance canore e grande fan dei Ricchi e Poveri destinato all’Alta Valsassina. L’ultimo sarà domenica 27 settembre.
Uno dei saluti a don Bruno Maggioni
Uno dei saluti a don Bruno Maggioni

Se nelle scorse settimane si sono succeduti gli ultimi saluti da parte dei gruppi che hanno sempre collaborato con la parrocchia, come successo con l’Auser ed il centro anziani del Villaggio Giovi, don Bruno Maggioni ha ora raggiunto la sua nuova destinazione, la comunità pastorale dell’Alta Valsassina.

Ma il legame con la parrocchia del Villaggio Giovi del “parroco della gioia” finito alla ribalta nazionale per le sue performance canore e grande fan dei Ricchi e Poveri è ancora molto stretto. I fedeli del Sacro Cuore che avevano raccolto centinaia di firme per farlo restare a Limbiate (LEGGI QUI) saluteranno il sacerdote la prossima domenica 27 settembre alle 11 con una messa in oratorio, mentre l’ingresso ufficiale nella nuova comunità è previsto per l’11 ottobre.