Volley, Gi Group Monza contro Piacenza nei Playoff Challenge che portano in Europa

Il Gi Group Team Monza torna in campo per i Playoff challenge che valgono l’Europa dopo la lunga sosta al termine della regular season di Superlega. Sabato sera alla Candy Arena di viale Stucchi ospita la Lpr Piacenza.
Volley, Vero Volley: Gi Group Team in campo per i Playoff challenge
Volley, Vero Volley: Gi Group Team in campo per i Playoff challenge

Il Gi Group Team Monza torna in campo per i Playoff challenge dopo la lunga sosta al termine della regular season di Superlega. Sabato sera alla Candy Arena di viale Stucchi ospita la Lpr Piacenza nei quarti di finale della serie che mette in palio un posto in Europa nella prossima stagione.


LEGGI Volley, parità tra Saugella Monza e Uyba Busto Arsizio: è tutto rimandato a gara-3 – VIDEO

La squadra di Falasca avrà gli emiliani come primo ostacolo nel loro cammino: la gara di andata è in programma il 31 marzo alle 20.30, la seconda è prevista al Pala Banca di Piacenza domenica 8 aprile.

Intanto i monzesi, martedì hanno iniziato la settimana di lavoro con una seduta di pesi la mattina e una di tecnica nel pomeriggio. Monza in questa stagione non ha mai battuto gli emiliani: 3-1 per la Wixo Lpr in casa e 3-2 in Brianza.

Gli altri quarti di finale oppongono Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia e Calzedonia Verona, Taiwan Excellence Latina e Revivre Milano, Kioene Padova e Bunge Ravenna.