Monza, i convocati per la prima sfida di play off con il Cittadella: non ci sono Boateng e Maric, Bellusci è squalificato

La lista per il match di domani, nella trasferta allo stadio Tombolato, semifinale di andata del torneo finale per l’accesso alla serie A, diramata da Brocchi al termine della rifinitura svolta sul prato dell’U-Power Stadium
La rifinitura del Monza. Foto dal sito dell’Ac Monza
La rifinitura del Monza. Foto dal sito dell’Ac Monza

Monza pronto alla sfida dei play off. Ecco gli uomini che Brocchi ha scelto per il match di domani contro il Cittadella allo stadio Tombolato, semifinale di andata del torneo finale per l’accesso alla serie A. Al termine della rifinitura svolta sul prato dell’U-Power Stadium, sono stati convocati:

Donati, Anastasio, Barberis, Gytkjaer, D’Errico, Sommariva, Frattesi, Bettella, Scaglia, Barillà, Armellino, Di Gregorio, Scozzarella, Ricci, Colpani, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Balotelli, Mota Carvalho, Mazza, Diaw, D’Alessandro, Pirola.

Sono indisponibili, invece, Lamanna, Boateng, Maric (questi ultimi per affaticamento muscolare) e Bellusci, quest’ultimo in seguito alla giornata di squalifica presa per l’espulsione nell’ultima giornata di campionato con il Brescia.