Calcio, Monza aspetta il Cuneo Dopo la Coppa torna il campionato

Il Monza torna al Brianteo dopo la festa infrasettimanale (e sotto il temporale) di Coppa Italia. Nella domenica di campionato ospita il Cuneo per la sfida valida per la 26esima giornata della Lega pro Seconda divisione. Gara casalinga anche per il Renate.
Calcio: Luca Rossi,  uno dei tifosi del Monza premiati con la maglia ufficiale autografata: consegnano Gasbarroni e Grauso (foto www.acmonzabrianza.it)
Calcio: Luca Rossi, uno dei tifosi del Monza premiati con la maglia ufficiale autografata: consegnano Gasbarroni e Grauso (foto www.acmonzabrianza.it)

Il Monza torna al Brianteo dopo la festa infrasettimanale (e sotto il temporale) di Coppa Italia. Nella domenica di campionato ospita il Cuneo per la sfida valida per la 26esima giornata della Lega pro Seconda divisione.

Leggi Monza in finale di Coppa Italia: «Sono stati tutti dei veri guerrieri»


Guarda Monza-Cremonese: le interviste del dopo-partita (video)

Il Monza, con Renate e Real Vicenza, segue la scia delle prime posizioni con 41 punti, il Cuneo è nella parte medio-bassa della classifica con 29.

Mister Asta ha convocato Allegretti, Anghileri, Bianchi, Candido, Castelli, Chimini, De Cenco, Finotto, Franchino, Galimberti, Gasbarroni, Morao, Said, Santonocito, Sinigaglia, Terrani, Valagussa, Vita e Zullo.

Intanto, sabato a Monzello, sono stati premiati i tifosi vincitori delle tre maglie autografate dalla Prima squadra: sono i possessori dei tre biglietti estratti a sorte in occasione di Monza-Cremonese. Luca Rossi, Dario Sala e Antonio Bianchimano hanno ricevuto la maglia ufficiale bianca direttamente da Andrea Gasbarroni e Claudio Grauso. Nella foto Luca Rossi, gli altri premiati negli scatti sul sito ufficiale del Monza (vai).

Gara casalinga anche per il Renate contro il Bellaria Igea Marina (12 punti). Squadre in campo alle 14.30.