“Scodinzolando” e canile Fusi di Lissone: pieno di cibo per gli amici a quattro zampe con i punti residui Esselunga
Volontarie del canile Fusi di Lissone (Foto by Gianni Radaelli)

“Scodinzolando” e canile Fusi di Lissone: pieno di cibo per gli amici a quattro zampe con i punti residui Esselunga

Pappe, secco e tante scatolette, ma anche traversine: molto generosa la risposta di quanti hanno deciso di devolvere i punti residui della raccolta della catena Esselunga alla onlus che si occupa degli ospiti del canile Fusi

Traversine, pappe, secco e tante scatolette. È stata molto generosa la risposta delle persone che hanno deciso di devolvere i punti residui di Esselunga a favore di Scodinzolando, la onlus che si occupa degli ospiti a quattro zampe del canile Fusi di Lissone. «Siamo arrivati a più di 100mila punti Esselunga con le vostre donazioni» esultano dalla onlus che ha potuto acquistare un primo carico di alimenti, ma non solo, per i cani. Traversine, diverse scatolette di pappe umide e cibo secco.

E la generosità non si arresta. «I punti continuano ad arrivare, quindi prenderemo anche altre cose, magari anche per realtà più sfortunate» fanno sapere da Scodinzolando, ringraziando tutti coloro che hanno aiutato e stanno aiutando tutti gli amici con la coda del canile Fusi di Lissone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA