Rifacimento degli scoli dell’acqua piovana in piazza Roma a Busnago: previste modifiche alla viabilità
Busnago: piazza Roma (Foto by Marco Testa)

Rifacimento degli scoli dell’acqua piovana in piazza Roma a Busnago: previste modifiche alla viabilità

Da mercoledì 31 marzo, per una decina di giorni: chiuso l’accesso sulla piazza da via Carducci e l’uscita dal cortile del civico 12. Per tutta la durata dell’intervento istituito il doppio senso di marcia nel tratto finale di via Carducci.

Lavori di sistemazione delle zanelle stradali in piazza Roma a Busnago: dal 31 marzo cambia la viabilità. Da mercoledì prendono il via gli interventi di manutenzione e rifacimento delle canaline di scolo delle acque piovane lungo la strada che passa per piazza Roma. I lavori avranno una durata stimata di 10 giorni con conseguenti modifiche sulla viabilità.

Sarà infatti chiuso l’accesso su piazza Roma da via Carducci e l’uscita su piazza Roma dal cortile del civico 12. Per tutta la durata dell’intervento è quindi istituito il doppio senso di marcia nel tratto finale di via Carducci, a partire dall’intersezione con via Bellini, ma esclusivamente per i residenti e per i mezzi autorizzati alla raccolta dei rifiuti. Per i residenti invece in piazza Roma 12 l’accesso al cortile sarà garantito temporaneamente attraverso il solo varco esistente su via San Rocco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA