Pane e soldi: due corsi online per imparare a comprenderli

Come fare bene il pane, come arrivare a fine mese con i soldi che si hanno: due corsi online organizzati dall’agriparco di Monza. Come iscriversi.
Brugherio pane alimentare Santini
Brugherio pane alimentare Santini Chiara Pederzoli

Due corsi gratuiti partiranno a Monza nel mese di giugno. Si tratta di un corso di panificazione naturale e un altro dedicato al tema del denaro e delle possibili alternative per arrivare a fine mese. Il primo corso, quello sulla panificazione, si svolgerà nelle giornate 8, 15 e 22 giugno, dalle 20 alle 21.30. Il corso sull’uso del denaro sarà invece il 10, 17 e 23 giugno alle 20.30.

Gli incontri sono gratuiti e sono rivolti ai ragazzi dai 18 ai 35 anni. L’iscrizione è obbligatoria, per garantire il rispetto delle norme anti Covid. I corsi sono realizzati all’interno del Bando giovani protagonisti, promosso dal Comune di Monza, e si svolgeranno nella sede dell’Agriparco. Accolti e raccolti di via Papini 24 «qualora la situazione pandemica non dovesse permettere lo svolgimento in presenza, verrà attivata modalità da remoto», precisano i promotori.

È possibile iscriversi fin da ora chiamando il numero 331.633.91.54 (anche tramite messaggio di Whatsapp) o inviando una mail a aromituoi@novomillennio.it.