Over 60 non vaccinati, a Monza e Cesano due farmacie partecipano alla fase sperimentale per il vaccino anti Covid
Anche a Monza e Cesano vaccini in farmacia per gli over 60 non vaccinati

Over 60 non vaccinati, a Monza e Cesano due farmacie partecipano alla fase sperimentale per il vaccino anti Covid

Ciascuna farmacia metterà a disposizione un’agenda specifica organizzata secondo criteri condivisi con Regione Lombardia al fine di evitare lo spreco di dosi. Il cittadino che intende aderire dovrà prenotarsi direttamente presso la farmacia aderente

Anche tre farmacie del territorio dell’ATS Brianza partecipano alla fase sperimentale di somministrazione del vaccino anti-Covid19 direttamente in farmacia. Si tratta della Farmacia Manzoni di Monza (via Manzoni 14-16; tel. 039383842 – mail [email protected]) della Farmacia Dante di Cesano Maderno (via Roma tel. 0362502098 – mail [email protected]terpoint.it) e della Farmacia Imperatori di Valmadrera ( piazza Citterio 1; tel 3755568885 - mail [email protected] L’iniziativa è rivolta agli over 60 non ancora vaccinati.

Ciascuna farmacia metterà a disposizione un’agenda specifica organizzata secondo criteri condivisi con Regione Lombardia al fine di evitare lo spreco di dosi. Il cittadino che intende aderire dovrà prenotarsi direttamente presso la farmacia aderente. In totale su tutto il territorio lombardo sono ventuno le farmacie individuate dalla Regione che provvederanno a somministrare il vaccino agli ultrasessantenni non ancora immunizzati.

Il ciclo vaccinale sarà completo dopo la somministrazione della singola dose di vaccino Janssen e al cittadino potrà essere consegnato il Green Pass. In questa occasione ATS Brianza rinnova l’invito ad aderire alla campagna a tutti gli over 60 non ancora vaccinati e non prenotati sulla piattaforma regionale o guariti da almeno 3 mesi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA