Monza: la piscina nel parco resta chiusa per l’estate 2019
Piscina autodromo Monza 2018

Monza: la piscina nel parco resta chiusa per l’estate 2019

Niente bagni al parco di Monza: la piscina dell’autodromo resta chiusa per l’estate 2019. L’impianto ha bisogno di alcuni interventi di ristrutturazione non più rimandabili.

Niente bagni al parco di Monza: la piscina dell’autodromo resta chiusa per l’estate 2019. L’impianto ha bisogno di alcuni interventi di ristrutturazione non più rimandabili. Che, visti i tempi per la loro realizzazione, fanno saltare la stagione. La conferma arriva dagli uffici di via Vedano.

“Chiusa per l’estate 2019”. Il messaggio è stato pubblicato alla fine di maggio (il 28) sulla pagina del sito internet comunale dedicata all’impianto sportivo, ma si è rivelata in tutto il suo clamore con l’esplosione improvvisa del grande caldo. La ricerca di uno svago refrigerante, nei giorni in cui molti centri hanno inaugurato la stagione estiva , si è fermata lì, su quelle poche parole scritte in rosso.

Già l’anno scorso l’apertura era stata arrivata a giugno inoltrato per un cambio di gestione. Quest’anno invece la gestione non è stata assegnata e la priorità viene data al ripristino della struttura.


© RIPRODUZIONE RISERVATA