Monza: la piscina nel parco resta chiusa per l’estate 2019

Niente bagni al parco di Monza: la piscina dell’autodromo resta chiusa per l’estate 2019. L’impianto ha bisogno di alcuni interventi di ristrutturazione non più rimandabili.
Piscina autodromo Monza 2018
Piscina autodromo Monza 2018

Niente bagni al parco di Monza: la piscina dell’autodromo resta chiusa per l’estate 2019. L’impianto ha bisogno di alcuni interventi di ristrutturazione non più rimandabili. Che, visti i tempi per la loro realizzazione, fanno saltare la stagione. La conferma arriva dagli uffici di via Vedano.

“Chiusa per l’estate 2019”. Il messaggio è stato pubblicato alla fine di maggio (il 28) sulla pagina del sito internet comunale dedicata all’impianto sportivo, ma si è rivelata in tutto il suo clamore con l’esplosione improvvisa del grande caldo. La ricerca di uno svago refrigerante, nei giorni in cui molti centri hanno inaugurato la stagione estiva , si è fermata lì, su quelle poche parole scritte in rosso.

Già l’anno scorso l’apertura era stata arrivata a giugno inoltrato per un cambio di gestione. Quest’anno invece la gestione non è stata assegnata e la priorità viene data al ripristino della struttura.