Monza: clochard picchiato da quattro ragazzini

LEGGI Prof aggredita a Vimercate - Quattro ragazzi minorenni, tre di origine sudamericana e un italiano che bazzicano spesso in centro città, dove fanno le loro “bravate” sono stati identificati lunedì sera dagli agenti di una Volante della polizia di stato dopo aver aggredito un clochard 52enne in piazza Duomo, a Monza.
Senzatetto a Monza
Senzatetto a Monza

Quattro ragazzi minorenni, tre di origine sudamericana e un italiano che bazzicano spesso in centro città, dove fanno le loro “bravate” sono stati identificati lunedì sera dagli agenti di una Volante della polizia di stato dopo aver aggredito un clochard 52enne in piazza Duomo, a Monza.

È stato lo stesso senzatetto, un habitué del centro, a chiamare il 112 dopo essere stato affrontato dai quattro bulletti, che l’hanno colpito alla testa con un ombrello. Una volta arrivati gli agenti, tuttavia, l’uomo non ha voluto sottoporsi ad accertamenti medici né sporgere querela nei confronti dei quattro che sono stato quindi soltanto identificati una volta raggiunti nella vicina piazza Garibaldi.


LEGGI Vimercate: prof aggredita, ferita a sediate in classe

.