Monza: arriva la neve e la circolazione ferroviaria rallenta. Limitazione del servizio su tutte le linee

Previste intense precipitazioni nevose tra domenica 27 dicembre sera e lunedì 28 in Lombardia: i gestori delle infrastrutture RFI e Ferrovienord attiveranno il piano d’emergenza che comporta, appunto, la limitazione del servizio ferroviario su tutte le linee.
La stazione di Monza, la neve limiterà la circolazione dei treni
La stazione di Monza, la neve limiterà la circolazione dei treni

Arriva la neve e i treni vengono limitati. A causa delle intense precipitazioni nevose che sono previste in Lombardia, i gestori delle infrastrutture RFI e Ferrovienord hanno previsto, infatti, nella giornata di lunedì 28 dicembre di attivare il piano d’emergenza che prevede la limitazione del servizio ferroviario su tutte le linee.

 Vengono garantiti i collegamenti sulle principali direttrici (almeno un treno all’ora). Possibili eccezioni sulle linee che, comunque, saranno puntualmente comunicate . 

 Info su  trenord.it – nella pagina dedicata alle singole linee – e su App Trenord. Le pagine saranno aggiornate in tempo reale sulla base di eventuali ulteriori provvedimenti adottati su richiesta dei gestori delle reti ferroviarie. Resta un consiglio generale per tutti: il maltempo potrebbe provocare forti rallentamenti, meglio muoversi solo se strettamente necessario.