Monza: arriva la neve e la circolazione ferroviaria rallenta. Limitazione del servizio su tutte le linee
La stazione di Monza, la neve limiterà la circolazione dei treni

Monza: arriva la neve e la circolazione ferroviaria rallenta. Limitazione del servizio su tutte le linee

Previste intense precipitazioni nevose tra domenica 27 dicembre sera e lunedì 28 in Lombardia: i gestori delle infrastrutture RFI e Ferrovienord attiveranno il piano d’emergenza che comporta, appunto, la limitazione del servizio ferroviario su tutte le linee.

Arriva la neve e i treni vengono limitati. A causa delle intense precipitazioni nevose che sono previste in Lombardia, i gestori delle infrastrutture RFI e Ferrovienord hanno previsto, infatti, nella giornata di lunedì 28 dicembre di attivare il piano d’emergenza che prevede la limitazione del servizio ferroviario su tutte le linee.

 Vengono garantiti i collegamenti sulle principali direttrici (almeno un treno all’ora). Possibili eccezioni sulle linee che, comunque, saranno puntualmente comunicate . 

 Info su  trenord.it – nella pagina dedicata alle singole linee – e su App Trenord. Le pagine saranno aggiornate in tempo reale sulla base di eventuali ulteriori provvedimenti adottati su richiesta dei gestori delle reti ferroviarie. Resta un consiglio generale per tutti: il maltempo potrebbe provocare forti rallentamenti, meglio muoversi solo se strettamente necessario.


© RIPRODUZIONE RISERVATA