“Mayday”: a Mezzago la caccia al tesoro per grandi e piccini è targata Bloom

Originale iniziativa dell’iconico locale di via Curiel domenica 9 maggio: prevede cinque prove da superare in altrettanti luoghi significativi del paese. L’appuntamento è fissato per le 14.30. Premi brandizzati Bloom in palio.
Mezzago Bloom
Mezzago Bloom Chiara Pederzoli

Una caccia al tesoro per grandi e piccini per non “perdersi” il Bloom. Si chiama Mayday, è in programma per domenica 9 maggio e prevede cinque prove da superare nascosti in altrettanti luoghi significativi di Mezzago.

L’appuntamento è fissato per le 14.30 davanti locale di via Curiel. Da qui, una volta consegnate le mappe i partecipanti dovranno usare mente, corpo, strategia, velocità e creatività per superare le prove e vincere i tantissimi premi brandizzati Bloom in palio. Ogni partecipante o gruppo dovrà essere dotato di uno smartphone o in alternativa di una macchina fotografica digitale. Per rendere la gara equa, lo spostamento da una tappa all’altra dovrà avvenire a piedi.

L’evento è organizzato in collaborazione con la Pro Loco Mezzago è adatto a tutte e tutti, a bambini e adulti. Costo: 5 euro.