Incidente sul lavoro a Ornago, un operaio si frattura un avambraccio mentre lavora sul tetto

L’incidente è avvenuto nella mattinata di venerdì 14 maggio, intorno alle 9.20, in una ditta in via Faro. Sul posto sono giunte un’ambulanza e un’automedica oltre ai vigili del fuoco che hanno recuperato il ferito grazie a una autoscala.
I soccorsi dei vigili del fuoco a Ornago
I soccorsi dei vigili del fuoco a Ornago

Infortunio sul lavoro a Ornago: un uomo è stato trasportato in codice giallo in ambulanza all’ospedale San Gerardo di Monza con fratture all’avambraccio e ad alcune dita.

L’incidente è avvenuto nella mattinata di venerdì 14 maggio, intorno alle 9.20, in una ditta in via Faro. Un operaio di 41 anni, mentre si trovava sul tetto di un capannone ha riportato un trauma complesso al braccio sinistro, rimasto schiacciato tra un cestello e il soffitto dell’edificio.

Sul posto sono giunti l’ambulanza e l’automedica in codice rosso e i vigili del fuoco di Monza che hanno raggiunto e recuperato l’uomo grazie all’utilizzo di un’autoscala. Dopo i primi accertamenti le sue condizioni sono apparse meno gravi di quanto sembrava inizialmente ed è stato trasportato al nosocomio monzese in codice giallo. Ora sono da valutare eventuali danni relativi alla sensibilità.