Incendio nella notte in un appartamento di Bernareggio: coppia si salva, muore il loro cagnolino
Incendio Bernareggio (Foto by Roberto Magnani)

Incendio nella notte in un appartamento di Bernareggio: coppia si salva, muore il loro cagnolino

Un incendio ha completamente distrutto l’appartamento a piano terra, in via da Vinci a Bernareggio. Un cagnolino è deceduto a causa del fumo tossico inalato. La coppia è stata ricoverata all’ospedale di Vimercate per accertamenti.

Marito e moglie si sono salvati, non il loro cane, deceduto a causa dei fumi tossici dell’incendio che nella notte tra lunedì 4 martedì 5 gennaio ha distrutto l’appartamento della famiglia, a Bernareggio, in via da Vinci. L’allarme è scattato attorno alle 2 quando la coppia si è svegliata di soprassalto e si è accorta del fumo che aveva invaso l’appartamento, a piano terra, ed è uscita in giardino. Ignote al momento le cause dell’innesco, forse un corto circuito.

Incendio Bernareggio

Incendio Bernareggio

Sul posto si sono portate squadre del Comando dei Vigili del fuoco di Monza e Brianza con mezzi di primo soccorso da Monza e di Vimercate, una autoscala da Monza, un carro soccorso da Carate Brianza, oltre che sanitari inviati dal 118 e una pattuglia dei carabinieri. L’incendio, molto violento, ha coinvolto tutte le suppellettili dell’appartamento, che sono state completamente distrutte dalle fiamme. Nessun problema strutturale importante nè alcun danno al vicinato. Marito e moglie sono stati ricoverati all’ospedale di Vimercate per accertamenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA