Il Cittadino in edicola il 4 giugno: l’inchiesta su Expo 2015 a Monza e il Brianza rock festival
Il Cittadino di Monza: la prima pagina del 4 giugno 2015 (Foto by Redazione online)

Il Cittadino in edicola il 4 giugno: l’inchiesta su Expo 2015 a Monza e il Brianza rock festival

Expo 2015 ha tagliato il traguardo del primo mese di apertura e il Cittadino in edicola giovedì 4 giugno analizza in un’inchiesta le ricadute dell’esposizione universale su Monza. In edicola anche uno speciale sul Brianza Rock Festival, all’autodromo nazionale dal 12 al 14 giugno.

Expo 2015 ha tagliato il traguardo del primo mese di apertura e il Cittadino in edicola giovedì 4 giugno analizza le ricadute dell’esposizione universale su Monza. L’inchiesta prende in considerazione alberghi, imprese e affari: chi guadagna e chi perde e perché. In omaggio col Cittadino anche la mappa di Expo 2015 per non perdersi tra i padiglioni, ma anche con le indicazioni per raggiungere il sito con i mezzi pubblici e informazioni utili sui biglietti.

Il Cittadino è in edicola e nello store online (vai alla versione digitale)

In edicola anche uno speciale sul Brianza Rock Festival, all’autodromo nazionale dal 12 al 14 giugno: otto pagine, i concerti e gli eventi in programma. E l’ultimo coupon per completare il poker per avere un biglietto gratis per una serata a scelta (lo speciale sarà replicato sulle edizioni di sabato 6 giugno 2015).

In cronaca infine il processo a Monza di Ezio Greggio, imputato per reati fiscali (e con l’ipotesi patteggiamento), il caso politico sul piano dell’ex Feltrificio Scotti, i primi numeri sul divorzio breve a Monza, le iniziative per la festa di San Gerardo, le novità sul Monza calcio, un approfondimento sulla Villa reale e le 10 mostre che ospita contemporaneamente (e sulle sue scale). E le esperienze in tv per Cristiano Dal Sasso, paleontologo con un programma al via su NatGeo, e Mirko Ronzoni, chef alla finale di Hell’s Kitchen.


© RIPRODUZIONE RISERVATA