Il centro di Monza set per la pubblicità: telecamere in via Carlo Alberto

Via Carlo Alberto piace ai registi e ai pubblicitari: la strada più elegante di Monza è lo scenario di due spot in arrivo per Natale. Lunedì sera tocca a Sky Calcio.
Monza atmosfera natalizia in via Carlo Alberto
Monza atmosfera natalizia in via Carlo Alberto Fabrizio Radaelli

Via Carlo Alberto piace ai registi e ai pubblicitari: la strada più elegante di Monza è lo scenario di due spot in arrivo per Natale.

Telecamere accese lunedì 30 ottobre per le riprese della trasmissione di Sky Calcio Natale, con il centro a mostrare il suo volto notturno. Cameran in azione alle 20 e al lavoro fino alle 2 di martedì 31: traffico bloccato dall’Arengario al Carrobiolo e in via Zucchi, nel tratto compreso tra via Crispi e via Carlo Alberto.

GUARDA Le foto del set di Sky in centro

Sabato il centro è stato protagonista di uno spot dei prodotti Kinder con una troupe in centro. Nei giorni scorsi la società che cura la campagna promozionale ha comunicato la propria presenza in Comune: per garantire la sicurezza degli operatori e dei protagonisti del filmato, via Carlo Alberto è stata chiusa chiusa al traffico per l’intera giornata tra piazza Roma e l’incrocio con via Zucchi.

Recentemente Monza è stata protagonista di un altro spot di Sky sport, dedicato alla fase finale del campionato di Formula 1: l’inviata di automobilismo Federica Masolin ha presentato il circuito brianzolo dalla tribuna centrale dell’impianto.