Gp di Monza: Trenord propone corse straordinarie e sconti sui biglietti per prove e gara

Trenord “scalda i motori” per Formula 1 Gran Premio Heineken d’Italia 2018: l’azienda lombarda di trasporto ferroviario propone biglietti speciali a partire da 5 euro e treni straordinari per raggiungere da Milano il Monza Eni Circuit. E per chi acquista il biglietto del treno online sono previsti sconti fino al 25% per l’ingresso al Monza Eni Circuit, per assistere alle prove e alla gara.
Per il Gp previste 22 corse straordinarie
Per il Gp previste 22 corse straordinarie

Trenord “scalda i motori” per Formula 1 Gran Premio Heineken d’Italia 2018: l’azienda lombarda di trasporto ferroviario propone biglietti speciali a partire da 5 euro e treni straordinari per raggiungere da Milano il Monza Eni Circuit. E per chi acquista il biglietto del treno online sono previsti sconti fino al 25% per l’ingresso al Monza Eni Circuit, per assistere alle prove e alla gara.

Tante le corse straordinarie: domenica 2 settembre, saranno ben 22 e collegheranno Milano e la stazione di Biassono-Lesmo Parco, attigua all’ingresso D del circuito. I treni straordinari diretti a Biassono-Lesmo Parco partiranno dalla stazione di Milano Centrale mentre per il ritorno termineranno la corsa a Milano Porta Garibaldi. Sarà possibile viaggiare a bordo dei treni speciali – spiegano a Trenord – acquistando un biglietto andata e ritorno al costo di 5 euro. Domenica, ogni mezz’ora tra le ore 7.30 e le ore 13 un treno partirà da Milano Centrale per Biassono Lesmo Parco, per un totale di 12 corse senza fermate intermedie.

Per quanto riguarda il ritorno, a Milano Porta Garibaldi, 10 le corse in partenza da Biassono Lesmo Parco ai seguenti orari: 16.32; 16.47; 17.02; 17.17; 17.32; 17.51; 18.17; 18.47, 19.17 e 20.09. Le corse di ritorno effettueranno anche la fermata intermedia di Monza.

Domenica 2 settembre, i viaggiatori in possesso dei biglietti speciali Trenord potranno raggiungere la stazione di Milano Centrale dalla stazione di Milano Porta Garibaldi, in soli 9 minuti e senza costi aggiuntivi, utilizzando i treni del servizio Malpensa Express. In alternativa, potranno utilizzare la linea metropolitana M2 acquistando apposito ticket ATM.

I passeggeri potranno inoltre raggiungere la stazione di Monza, da dove partiranno le navette in direzione del circuito, con oltre 300 corse Trenord in servizio sulle linee regionali RE14 Bergamo-Carnate-Milano, RE8 Tirano-Sondrio-Lecco-Milano e sulle linee suburbane S8 Lecco-Carnate-Milano Porta Garibaldi, S9 Saronno-Seregno-Milano-Albairate e S11 Chiasso-Como-Milano-Rho il cui orario è consultabile sul sito Trenord.it.

Ulteriori informazioni sul percorso e sull’acquisto dei ticket del servizio di navetta sono disponibili sul sito del Monza Eni Circuit.

Oltre al biglietto andata e ritorno da Milano a Biassono-Lesmo Parco a 5 euro per domenica 2 settembre, Trenord propone ai tifosi il biglietto speciale “Trenord Day Pass” che si potrà utilizzare nel giorno della gara e anche nelle giornate di prove, dal 31 agosto al 2 settembre: è un biglietto andata e ritorno valido per un adulto e più ragazzi (fino a 13 anni compiuti) legati da un rapporto di parentela che permette di raggiungere Monza o Biassono-Lesmo Parco da qualsiasi stazione della Lombardia a un costo di 13 euro. Domenica 2 settembre il “Trenord Day Pass” potrà essere utilizzato anche sui treni speciali in servizio tra Milano e Biassono-Lesmo Parco.

Anche quest’anno la partnership tra Trenord e Monza Eni Circuit offre a chi acquista il biglietto del treno online sconti fino al 25% sui biglietti d’ingresso al circuito nelle giornate di prova e/o di gara. Per usufruire degli sconti sugli ingressi nel Monza Eni Circuit è necessario che il biglietto ferroviario venga acquistato online sull’e-Store di Trenord.

In fase di acquisto online del biglietto Trenord, verranno emessi un codice promozionale e una password per accedere a un’area riservata sul sito del Monza Eni Circuit (www.monzanet.it) tramite cui i clienti potranno usufruire dello sconto, scegliendo una delle opzioni tra ingressi singoli e abbonamenti per assistere al weekend di prove e gara.

I biglietti speciali sono in vendita presso le biglietterie Trenord, i My Link Point di Milano Cadorna e Milano Porta Garibaldi, i punti vendita esterni, i distributori automatici di stazione e online sull’e-store di Trenord.

Il regolamento dell’iniziativa, le modalità di acquisto e di utilizzo dei biglietti speciali per arrivare in treno al Formula 1 Gran Premio Heineken d’Italia 2018 a Monza sono consultabili sul sito Trenord.it e sulla App di Trenord.