Giussano: incidente sulla Valassina, quattro auto coinvolte

Incidente sulla Valassina in direzione Milano con quattro auto coinvolte e diversi feriti (nessuno grave). Una delle macchine avrebbe perso il controllo, in seguito a questo anche le altre vetture si sono toccate. Traffico bloccato
Incidente con quattro auto coinvolte in ss36 sud. Sul posto diverse ambulanze del 118 insieme alla polizia stradale. Nessun ferito grave.
Incidente con quattro auto coinvolte in ss36 sud. Sul posto diverse ambulanze del 118 insieme alla polizia stradale. Nessun ferito grave. Edoardo Terraneo

Incidente con quattro automobili coinvolte sabato 19 ottobre poco dopo le 13.30 sulla Valassina a Giussano in direzione Milano, 500 metri dopo l’uscita di Verano.

Giussano: incidente sulla Valassina, quattro auto coinvolte
Una delle auto coinvolte (Foto Edoardo Terraneo)

Secondo una prima ricostruzione, ancora tutta da verificare comunque da parte della Polizia stradale, una delle vetture avrebbe perso il controllo e in seguito alla sbandata altre tre macchine si sarebbero tamponate.

Diversi i feriti (anche se nessuno di loro sembrerebbe grave) che hanno fatto accorrere sul posto ambulanze da Lissone, Mariano e Lurago. Traffico bloccato e chiusura di una corsia per permettere il passaggio dei mezzi di emergenza.