Frontale tra due auto in via Trento e Trieste a Carate Brianza: due feriti gravi

Incidente in via Trento e Trieste di Carate attorno a mezzogiorno di domenica 27 gennaio. Sette le persone coinvolte tra le quali due bambine di 9 e 11 anni. Due i feriti più gravi, trasportati da altrettante ambulanze in codice giallo nei vicini ospedali.
Le due auto incidentate
Le due auto incidentate Edoardo Terraneo

L’asfalto reso viscido dalla pioggia e i curvoni che caratterizzano la strada, la via Trento e Trieste di Carate Brianza, sarebbero all’origine dell’incidente stradale che ha visto coinvolte due auto, una Toyota Yaris e una Citroen C3, attorno a mezzogiorno di domenica 27 gennaio. Sette le persone coinvolte tra le quali due bambine di 9 e 11 anni. Due i feriti più gravi, trasportati da altrettante ambulanze in codice giallo nei vicini ospedali.

Sull’accaduto hanno effettuato i rilievi del caso i carabinieri di Carate Brianza: una delle sue vetture ha invaso la corsia opposta scontrandosi frontalmente con l’altra. La strada è stata resa percorribile solo a senso unico alternato per permettere i soccorsi e la pulizia della sede dai detriti e da una vistosa macchia di carburante persa da una delle due auto.