Dopo Giussano ancora strane luci nel cielo di Monza e della Brianza

Un arco di luci è apparso giovedì sera attorno alle 20.30 nei cieli di Monza e della Brianza per poi scomparire attorno alle 21. Si è trattato probabilmente dell’effetto di una prova luci dal palco del concerto Jova Beach Party in programma a Linate sabato 21 o di quelle di uno spettacolo di luci e musica, che precederà a San Siro la partita tra Milan e Inter.
Le luci apparse ne cielo di Monza giovedì sera
Le luci apparse ne cielo di Monza giovedì sera

Dopo quelle apparse qualche settimana fa a Giussano e dintorni altre misteriose luci sono apparse nella serata di giovedì 19 settembre nei cieli della Brianza. Una fila di una quindicina di aloni luminosi tondeggianti a gruppi di tre, disposti a arco si sono palesati attorno alle 20.30 per poi scomparire improvvisamente all’incirca alle 21.

Si è trattato probabilmente dell’effetto di una prova luci dal palco dell’attesissimo concerto Jova Beach Party in programma a Linate sabato 21 o di quelle di uno spettacolo di luci e musica, che precederà a San Siro la partita tra Milan e Inter, dove verrà utilizzato un impianto di illuminazione led con 356 proiettori. Un effetto simile a quanto avvenuto a Giussano causato in quel caso da un evento organizzato a Briosco.

(Notizia aggiornata)