Cornate: aperte le iscrizioni all’asilo nido Aquilone

La struttura accoglie bambini dai sei mesi ai tre anni di età e la programmazione e la gestione del servizio educativo sono affidate in appalto alla cooperativa sociale Cometa di Casatenovo. È aperto dalle 7.30 alle 18 ed è possibile scegliere la frequenza a tempo pieno, medio e part time.
Attività all’aperto in un asilo nido
Attività all’aperto in un asilo nido

Sono aperte le iscrizioni all’asilo nido Aquilone in via Oriana Fallaci a Cornate. La struttura accoglie bambini dai sei mesi ai tre anni di età e la programmazione e la gestione del servizio educativo sono affidate in appalto alla cooperativa sociale Cometa di Casatenovo. È aperto dalle 7.30 alle 18 ed è possibile scegliere la frequenza a tempo pieno, medio e part time.

I moduli per l’iscrizione sono disponibili sul sito internet del Comune. Le domande dovranno essere inviate tramite PEC a comune.cornatedadda@cert.legalmail.it complete di attestazione ISEE e di tutta la documentazione richiesta. Chi ha già effettuato la pre-iscrizione presso l’asilo nido dovrà perfezionarla compilando il modulo di iscrizione. L’Ufficio pubblica istruzione è a disposizione per ulteriori chiarimenti (tel. 039 6874213 – 259). Asilo nido Aquilone: tel. 039/5290347