Cesano: due ragazzi di 20 e 22 anni arrestati per detenzione e coltivazione di droga

Sono incappati in un controllo stradale dell’Arma e nella vettura nascondevano 50 grammi tra hashish e marijuana, perquisizioni domiciliari hanno permesso di rinvenire altra droga, un bilancino e una piccola coltivazione sul terrazzo.
Il kit per la colitavione e l’essicazione della droga
Il kit per la colitavione e l’essicazione della droga

Due cesanesi di 20 e 22 anni sono stati arrestati per detenzione e coltivazione di droga dai Carabinieri della Tenenza locale. Tutto è partito da un controllo stradale da parte degli uomini dell’Arma: all’alt, la vettura con a bordo i due giovani inizialmente accelera salvo poi fermarsi poco dopo. Una circostanza che induce i militari ad effettuare un controllo approfondito dell’auto dove vengono ritrovati 50 grammi tra hashish e marijuana.

Cesano: due ragazzi di 20 e 22 anni arrestati per detenzione e coltivazione di droga
La droga sul balcone

La perquisizione viene estesa anche alle abitazioni dei due ragazzi: a casa del passeggero vengono ritrovati altri 50 grammi di hashish oltre a bilancini di precisione, mentre nell’appartamento del conducente i Carabinieri trovano una piccola coltivazione di marijuana nel terrazzo, con tanto di kit per il riscaldamento e l’irradiazione delle piante. I due giovani sono stati processati per direttissima davanti al Tribunale di Monza che, in attesa di definire il processo, ha collocato entrambi agli arresti domiciliari.