Carate Brianza in marcia con “Dè chè del Lamber”: due percorsi, come partecipare

Domenica 25 luglio torna “Dè chè del Lamber”, tredicesima edizione della camminata organizzata da Asdo Gso Costalambro in collaborazione con i Marciacaratesi e il patrocinio del Comune di Carate Brianza. Due percorsi a disposizione.
Camminare
Camminare

Torna “Dè chè del Lamber”, la manifestazione ludico-motoria a passo libero aperta a tutti, c. La data da segnare sul calendario è domenica 25 luglio.

La manifestazione, giunta quest’anno alla 13esima edizione, prevede due diversi percorsi, rispettivamente da 6 o 12 chilometri, nel verde e nei sentieri lungo il fiume. Il ritrovo, come ogni anno, è al centro sportivo di via Buonarroti, a Costa Lambro, con partenza libera dalle 7.45 alle 9.00. Per partecipare, come disposto dalle norme e dai protocolli federali per il contenimento dell’emergenza epidemica di Covid-19, è necessario essere muniti della mascherina, rispettare le norme igieniche e osservare il distanziamento sociale.

Per questa edizione sono inoltre sospesi i servizi docce, spogliatoio e deposito borse. È invece garantito, seppur con alcune modifiche rispetto agli scorsi anni, il servizio ristoro. È possibile iscriversi individualmente alla marcia fino alle ore 9 del 25 luglio. Per i gruppi il ritiro del cartellino potrà essere effettuato solo dal rappresentante del gruppo.