Bernareggio: causa un incidente e si allontana, arrestato un 53enne di Sulbiate

Dopo un lieve incidente stradale, a Bernareggio, si è dato alla fuga senza prestare soccorso. Rintracciato, l’automobilista, un 53enne marocchino residente a Sulbiate, è stato tratto in arresto dai carabinieri della stazione di Bernareggio.
Un’auto dei carabinieri
Un’auto dei carabinieri

Dopo un lieve incidente stradale, a Bernareggio, si è dato alla fuga senza prestare soccorso. Rintracciato, l’automobilista, un 53enne marocchino residente a Sulbiate, è stato tratto in arresto dai carabinieri della stazione di Bernareggio. L’episodio è accaduto domenica 13 gennaio attorno alle 22 in via Prinetti.

Secondo la ricostruzione dei militari e dell’altro automobilista coinvolto nel sinistro, una 38enne di Ornago, il 53enne sarebbe uscito da un parcheggio immettendosi nella via senza dare la precedenza alla sua auto, con la quale è entrato in collisione, prima di allontanarsi senza prestare soccorso (la donna è stata trasportata all’ospedale di Vimercate e poi dimessa per lievi lesioni). Indagini hanno permesso di rintracciare il pirata della strada presso la sua abitazione. Da accertamenti è stato rilevato a suo carico un alto tasso alcolemico ed è in attesa di giudizio direttissimo.