Bambina di sette anni investita a Desio, è grave

E’ stata ricoverata in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza la bambina di sette anni che venerdì 15 febbraio, poco prima delle 19, è stata investita da un’auto in via Milano, a Desio. La dinamica dell’accaduto è al vaglio degli agenti della polizia locale
La via Milano di Desio
La via Milano di Desio Repertorio

E’ stata ricoverata in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza la bambina di sette anni che venerdì 15 febbraio, poco prima delle 19, è stata investita da un’auto in via Milano, a Desio. La dinamica dell’accaduto è al vaglio degli agenti della polizia locale. Sul posto, secondo quanto riferisce l’Agenzia emergenza urgenza, un’ambulanza e un’automedica.

Grave (è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale di Desio) anche un 67enne che, sempre sabato, poco dopo le 20, è caduto a terra mentre passeggiava in via San Carlo Borromeo, a Cesano Maderno.

Ennesima aggressione, poi, nella “stazione dello spaccio”, a Ceriano Laghetto, attorno alle 22.30: lievemente ferito un 35enne ricoverato a Saronno. Sull’accaduto indagano i carabinieri di Desio.