A Mezzago riaperto il bando per aiutare le famiglie in condizioni di fragilità economica

Prevede l’erogazione di contributi per il rimborso di canoni di locazione, bollette e per il pagamento di spese condominiali arretrate.
Comune di Mezzago municipio
Comune di Mezzago municipio

Il Comune di Mezzago ha riaperto il Bando riservato ai nuclei familiari in condizioni di fragilità economica, che prevede l’erogazione di contributi per il rimborso di canoni di locazione, bollette e per il pagamento di spese condominiali arretrate.

Possono accedere al bando le persone che risultano residenti a Mezzago nel momento della presentazione della domanda, in possesso di Isee ordinario o corrente 2021 non superiore a 19.241 euro e che abbiano subito difficoltà economiche sopravvenute a seguito di perdita o consistente riduzione della capacità reddituale del nucleo familiare.

Gli interessati possono presentare richiesta in Comune entro il 16 Ottobre utilizzando la modulistica disponibile sul sito web comunale o presso l’ufficio servizi sociali.

Le domande possono essere presentate all’Ufficio protocollo, da lunedì a sabato dalle 10.00 alle 12.30 o trasmesse via mail all’indirizzo serviziallapersona@comune.mezzago.mb.it