Le vostre vacanze in dimore da sogno

Le vostre vacanze in dimore da sogno

Una selezione di 200 esclusive dimore di vacanza in Italia, Francia, Spagna e Croazia. E’ quanto propone Selection, il catalogo di Interhome: basta sfogliarlo per lasciarsi sedurre dalle atmosfere raffinate di dimore da sogno: ville con piscina, casali ristrutturati, residenze di campagna, castelli o palazzi storici ospiteranno chi, dalla propria vacanza, esige il massimo. Il catalogo include le migliori soluzioni Interhome a 3, 4 e 5 stelle, selezionate per la ricercata eleganza, la superba posizione geografica, le peculiarità architettoniche, il comfort elevato e la prossimità a località di elevato interesse culturale e naturalistico. Le schede descrittive forniscono preziose indicazioni circa le dotazioni delle singole dimore, il cui standard qualitativo è garantito dal marchio Interhome.

Tra le destinazioni italiane, ampio spazio è riservato alla campagna umbro-toscana, scenario ideale per trascorrere vacanze in totale relax in tutti i periodi dell’anno. Un esempio ? Villa Belvedere a Vinci, classificata 4 stelle, è composta da 6 locali su 3 piani per un totale di 200 mq. e 10 posti letto, dotata di ogni attrezzatura e confort nonché giardino privato con piscina. Il prezzo d’affitto per una settimana parte da 1.588 euro (meno di 23 euro al giorno per persona). Per un gruppo di amici viene proposta a Gaiole in Chianti una casa vacanza in pietra ricavata dalla struttura di un Antico Mulino ristrutturato, con arredamento in stile rustico e antico per rivivere l’atmosfera d’altri tempi nel confort più totale: 16 posti letto, attrezzature e servizi, bella vista su campagna e giardino, piscina e un affitto settimanale che parte da 2.220 euro (meno di 20 euro a notte per persona). La programmazione include inoltre esclusive proposte nella zona dei laghi di Lugano, Como, Maggiore e in Piemonte, Campania, Sicilia, Sardegna. In Francia l’offerta Interhome è concentrata prevalentemente in Costa Azzurra e nella vicina Provenza. Qui, fra il colore delle acque della Riviera e la vegetazione rigogliosa dell’incantevole entroterra, sono state selezionate le ville più lussuose e casali di campagna perfettamente ristrutturati. Spesso circondate da principeschi parchi o giardini, molte proprietà godono di una posizione privilegiata e vantano grandi piscine private.

A Ménerbe in Provenza, ad esempio, vengono proposti soggiorni a “La Realiere” una casa in pietra su 2 piani con 6 posti letto, immersa in un terreno privato e recintato di 1000 mq. con piscina. L’affitto parte da 1.171 euro la settimana, che significa circa 27 euro a notte per persona. Altre proposte esclusive si trovano nelle regioni francesi della Languedoc, Aquitania, Limousin/Périgord, Normandia e Bretagna. Ovunque le residenze Interhome sapranno garantire il massimo del comfort e del lusso. Anche in Croazia e in Spagna, dove la varietà di paesaggi, colori e profumi farà da cornice a dimore da sogno: lussuose ville circondate da ampi giardini con piscine e confortevoli residenze a pochi passi dal mare. Tra le soluzioni disponibili in Croazia segnaliamo una villa con 8 posti letto in zona Novigrad, a 1 km dal mare. Moderna e accogliente, la casa è disposta su due livelli ed offre un terreno di 4’000 m2 con giardino naturale e piscina. Il prezzo d’affitto parte da 1.113 euro la settimana (meno di 20 euro per persona a notte).

Molto belle anche le strutture Selection disponibili in Spagna. Ci sono ben 18 posti letto nella villa “Casa Estacion” di Calpe in Costa Blanca, dotata di giardino privato, piscina, vista sulla campagna e sul mare che dista 2 km. Affitto settimanale a partire da 3.990 euro (31 euro per persona a notte). A Calon in Costa Brava, invece, confortevole villetta per 6 persone a partire da 1.103 euro alla settimana (26 euro per persona a notte). Per maggiori informazioni e per prenotare la residenza da sogno per le prossime vacanze: www.interhome.it oppure il numero gratuito 800 724 417 attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.