Grandi navi velociper piccoli viaggiatori

Grandi navi velociper piccoli viaggiatori

Da sempre, a bordo delle Grandi Navi Veloci, i passeggeri più piccini trovano giochi e intrattenimenti che rendono la traversata piacevole per loro e meno faticosa per mamma e papà. Nel 2009 viaggiare con bambini al seguito è ancora più comodo, grazie ai nuovi servizi e alle speciali agevolazioni tariffarie che Grandi Navi Veloci ha studiato per andare incontro alle esigenze delle famiglie.

Tali agevolazioni vengono applicate sulle diverse linee a seconda del periodo e del numero di componenti della famiglia. Le tariffe sono sempre composte da una quota base per persona, cui sommare le tasse e i costi delle sistemazioni, e su molte partenze per la Sicilia e la Sardegna la quota base per i bambini fino a 12 anni è completamente gratuita: basta verificare la promozione al momento della prenotazione. Da quest’anno, inoltre, i bambini viaggiano gratis fino al compimento dei 4 anni – fino a 2 anni sulle linee per Maghreb – e godono di uno sconto del 50% fino a 12 anni non compiuti (fino a 15 per Tunisia e Marocco).

Sulle Grandi Navi Veloci si trovano aree giochi attrezzate dedicate ai bimbi dai 3 ai 6 anni, che quest’anno sono state completamente rinnovate per offrire ai piccoli ospiti attrattive sempre nuove e originali, colori e attività ricreative. In alta stagione, per alcune ore, uno staff qualificato di animatori assisterà i bambini, coinvolgendoli in una serie di divertenti attività: Peter Pan, Mary Poppins, il Re Leone e il Mago Merlino sono solo alcuni dei personaggi del magico mondo della fantasia che aspettano i loro piccoli amici a bordo delle navi GNV, nelle colorate Sale Gioco a essi intitolate. Per i più grandicelli, fino a 12 anni, la novità si chiama Mad Science: uno spazio di animazione a tema, realizzato in collaborazione con l’omonima società leader nel settore dell’edutainment.

Il trattamento a misura di bambino prosegue anche a tavola: sia nel ristorante à la carte che nella caffetteria self-service sono infatti disponibili, a soli 10 Euro, i nuovi e gustosi menu Cotoletta e Pomodoro, pensati ad hoc per incontrare i gusti – a volte difficili – dei più piccini. Insieme al menu i bimbi riceveranno un dolcissimo Cucciolo cerca amici, una sorpresa sicuramente gradita che i piccoli ospiti porteranno con sé come simpatico ricordo del viaggio.
Informazioni e biglietti:tel. 010 2094591 www.gnv.it