Torre del Sole:astronautica

Giovedì sera 24 novembre, al parco astronomico «La Torre del Sole» di Brembate Sopra, un nuovo appuntamento con la scienza: «Tornare sulla Luna, la sfida di nuovi viaggi spaziali». Sarà una serata dedicata al futuro dell'astronautica.
Torre del Sole:astronautica

Giovedì sera 24 novembre, al parco astronomico «La Torre del Sole» di Brembate Sopra, un nuovo appuntamento con la scienza: «Tornare sulla Luna, la sfida di nuovi viaggi spaziali». Sarà una serata dedicata al futuro dell’astronautica.

Assieme a un’insigne relatrice, la professoressa Amalia Ercoli Finzi, ordinario di Meccanica del volo spaziale del Politecnico di Milano, scopriremo su cosa al momento siano concentrati gli studi in materia e quali siano i possibili sviluppi futuri degli stessi.

L’appuntamento è per le ore 21 e l’augurio è quello di lasciarsi catturare, per quanto possibile, dal fascino e mistero che i voli spaziali esercitano da sempre sulla fantasia di persone di tutte le età. Ingresso: 3 euro. Informazioni e prenotazioni: 035,621515 – info@latorredelsole.it – www.latorredelsole.it