Torna la Casa di Babbo Natale:è a Oneta fino al 26 dicembre

In Val del Riso, alla località Villa di Oneta, si inaugura domenica 27 novembre la Casa di babbo Natale. Sarà visitabile fino al 26 dicembre: un'occasione per trascorrere un pomeriggio da favola per grandi e piccini nel Villaggio di Babbo Natale.
Appuntamenti di domenica 4Babbo Natale apre casa a Oneta

In Val del Riso, alla località Villa di Oneta, si inaugura domenica 27 novembre la Casa di babbo Natale. Sarà visitabile fino al 26 dicembre: un’occasione per trascorrere un pomeriggio da favola per grandi e piccini nel Villaggio di Babbo Natale.

Qui è stata ricorstruita la casa di Babbo Natale, con luci, fuochi, personaggi fantastici, magiche scenografie… È anche la casa dove scrivere la letterina e consegnare la letterina, dove costruire simpatici lavoretti natalizi: ci sono anche tante idee per i  regali, proposte dai artigiani e commercianti della valle.

Ma non è tutto: l’organizzazione propone, per esempio, un pranzo o una cena con menù a prezzo fisso a 15 euro nei ristoranti che espongono la locandina; Poi un concorso: tra tutte le letterine consegnate ne verrà estratta una e il bambino vincitore potrà portare la sua classe in visita gratuita alla Fattoria Ariete.

E ancora un biglietto omaggio per ogni bambino per trascorrere una giornata con la famiglia alla Fattoria Ariete, conoscere gli animali e visitare la miniera

La Casa di babbo Natale è visitabile il 27 novembre – il 4, dall’8 all’11, 18, 24, 26 dicembre dalle ore 14.00 alle 19.00. L’ingresso costa 4 euro a visitatore (il 27 novembre ingresso gratuito per i bambini).