Sabato riapre il Parco Avventura

Tutto ormai è pronto al Parco Avventura Bergamo di Roncola, uno dei più grandi parchi avventura d'Italia che, da sabato 13 aprile, sarà aperto per la stagione 2013.
Sabato riapre il Parco Avventura

Tutto ormai è pronto al Parco Avventura Bergamo di Roncola, uno dei più grandi parchi avventura d’Italia che, da sabato 13 aprile, sarà aperto per la stagione 2013.

Presto, nello splendido bosco di faggi, si tornerà a volare tra gli alberi, sospesi nel verde della Valle Imagna su ponti tibetani e carrucole mozzafiato. Il parco sarà aperto ogni sabato e domenica fino al 2 giugno, tutti i giorni dal 08 giugno al 15 settembre e sarà possibile in questo periodo provare i percorsi anche dopo il calar del sole con le speciali aperture in notturna e poi nuovamente nei fine settimana dal 21 settembre al 10 novembre.

I percorsi sono adatti dai bimbi di 3 anni in avanti e suddivisi sia per altezza che per livello di difficoltà. Si possono acquistare fasce orarie variabili da 1 ora a tutto il giorno e per tutta la stagione saranno previste promozioni speciali e sconti particolari, come ad esempio l’ingresso gratuito nel parco. Per info www.parcoavventurabergamo.it.