Sabato 5 castingal 2 Torri di Stezzano

Appuntamento imperdibile nel pomeriggio di sabato 5 gennaio al centro commerciale Le Due Torri di Stezzano per tutti i giovani aspiranti talenti. A partire dalle ore 14 e fino alle ore 15,30 i bambini e i ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 17 anni potranno iscriversi al casting.
Sabato 5 castingal 2 Torri di Stezzano

Appuntamento imperdibile nel pomeriggio di sabato 5 gennaio al centro commerciale Le Due Torri di Stezzano per tutti i giovani aspiranti talenti. A partire dalle ore 14 e fino alle ore 15,30 i bambini e i ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 17 anni potranno iscriversi presso l’apposito desk nella piazza centrale dello shopping center per partecipare ai casting, che si svolgeranno nella stessa giornata di sabato, dalle ore 15,30 alle ore 18 sempre presso la piazza centrale de Le Due Torri.

Organizzati da Ondacomica, i casting hanno l’obiettivo di selezionare un gruppo di 8-10 elementi che a partire dal maggio prossimo girerà l’Italia con uno nuovo e spettacolare show. Ad allietare il pomeriggio di grandi e piccini ci sarà Mr Magic Mariano con le sue esilaranti gag e i suoi incredibili giochi di magia ed Alessia Gerardi, 13enne bergamasca protagonista della terza edizione di Io Canto, che darà sfoggio delle proprie abilità canore.

Chiunque abbia i requisiti richiesti e spiccate doti artistiche come cantante, ballerino, musicista, presentatore, mago o comico può perciò presentarsi presso la piazza centrale dello shopping center a partire dalle ore 14 per iscriversi e partecipare alle selezioni. Per iscriversi e conoscere le prossime tappe del tour per selezionare giovani nuovi talenti è inoltre possibile consultare il sito www.ondacomica.it .