«Pegher Fest»a Castione

Per il weekend di fine settembre 19ª edizione della «Pegher Fest» a Castione della Presolana, località Bratto: è la tradizionale festa in ricordo della transumanza dei greggi dagli alpeggi alle stalle. Musica, animazione e giochi per bambini.
«Pegher Fest»a Castione

Per il weekend di fine settembre 19ª edizione della «Pegher Fest» a Castione della Presolana, località Bratto: è la tradizionale festa in ricordo della transumanza dei greggi dagli alpeggi alle stalle. Venerdì 30 una serata dedicata ai giovani con il concerto del gruppo «Achtung Babies», International U2 Tribute Show, riconosciuta come la band n° 1 a livello europeo per tributo al famoso gruppo rock irlandese.

Sabato 1° ottobre e domenica 2 animazione con le orchestre di ballo liscio di Luciano Lanzi e Claudio e Friends. Servizio ristoro sempre aperto dalle ore 19 al campo sportivo di Bratto. Domenica in mattinata, palio della pecora con sfilata delle contrade con costumi tradizionali e pecore agghindate. Il tema scelto per quest’anno è «La Pecora va in vacanza nelle città d’Italia». Pranzo e animazione pomeridiana con incanto di oggetti vari, tombola e giochi per bambini. Per informazioni: info@presolana.it -0346.60039.