Festa degli aquilonia Riva di Solto

Mercoledì 25 aprile dalle 15 alle 18 il Centro Sportivo di Riva di Solto (localita' Gargarino) organizza la festa degli aquiloni. Con la Biblioteca comunale del paese, l'invito è quello di passare un pomeriggio di divertimento insieme ai più piccoli.
Festa degli aquilonia Riva di Solto

Mercoledì 25 aprile dalle 15 alle 18 il Centro Sportivo di Riva di Solto (localita’ Gargarino) organizza la festa degli aquiloni. Con la Biblioteca comunale del paese, l’invito è quello di passare un pomeriggio di divertimento insieme ai più piccoli con questa iniziativa che è alla sua quarta edizione.

Con l’aiuto di esperti animatori che insegneranno tutti i trucchi del mestiere, i bambini potranno costruire con le proprie mani e far volare il proprio aquilone. Tutto il materiale per la costruzione degli aquiloni sarà fornito dall’organizzazione. La partecipazione è gratuita.

Per motivi organizzativi è comunque necessaria la prenotazione telefonando in Comune (tel. 035/985100) o in biblioteca (340/8607003) oppure mandando una mail all’indirizzo biblioteca@rivadisolto.org. Per info www.rivadisolto.org