Facchinetti e Melitaa «Le Due Torri»

Si preannuncia un compleanno stellare quello in programma al centro commerciale Le Due Torri di Stezzano che ha da poco passato il primo anniversario dall'apertura – avvenuta il 14 aprile 2010 – e che tra pochi giorni spegnerà la prima candelina.
Facchinetti e Melitaa «Le Due Torri»

Si preannuncia un compleanno stellare quello in programma al centro commerciale Le Due Torri di Stezzano che ha da poco passato il primo anniversario dall’apertura – avvenuta il 14 aprile 2010 – e che tra pochi giorni spegnerà anche la prima candelina. Per festeggiare in gran stile lo shopping center fuori dal comune ha pensato a ben 5 giornate celebrative, ognuna diversa dalle altre.

Mercoledì 25 maggio: Si parte mercoledì con prodotti in degustazione in collaborazione con Saps e Pentola d’oro.

Giovedì 26 e venerdì 27 maggio: Bruno Santori presenta Autopalco, maratona musicale per musicisti emergenti. A partire dalle 14.00 e fino alle 23.00, i gruppi e i cantanti si alterneranno sul palco allestito al 2° livello del centro commerciale. Le due giornate musicali vedranno poi la partecipazione di Roby Facchinetti, Franz di Cioccio, Francesco Baccini e Don Antonio Mazzi. Conduce Luca Viscardi, direttore di Radio Number One.

Venerdì 27 dalle 20.30 diretta TV su VideoBergamo canale 85 e sky 931.

Sabato 28 maggio: Ospiti d’eccezione sabato: Suor Nausicaa, Nonno Anselmo e Melita Toniolo spegneranno insieme agli ospiti del centro commerciale la prima candelina. A partire dalle 16.

Domenica 29 maggio
:   Alle ore 10, il centro commerciale sarà sede del raduno Fiat 500. Collezionisti e appassionati si ritroveranno nei parcheggi del centro per una visita tra le vie del centro di Stezzano. Le auto torneranno poi al centro commerciale Le Due Torri dove, al termine della manifestazione, il Fiat 500 Club Italia metterà in palio a sorteggio per tutti gli iscritti presenti con l’auto una Vespa.  Per info: 335 6021905 Antonio Cassella. Per iscrizioni: Fax 035 656763