«Bravo papà»Si premia Biondini

Ci sarà anche il ricordo per un papà speciale come Ivan Ruggeri al tradizionale appuntamento primaverile dell'Atalanta Club Valgandino, che martedì 9 aprile alle 19.30 assegnerà a Davide Biondini il premio «Bravo Papà 2013».
«Bravo papà»Si premia Biondini

Ci sarà anche il ricordo per un papà speciale come Ivan Ruggeri al tradizionale appuntamento primaverile dell’Atalanta Club Valgandino, che martedì 9 aprile alle 19.30 presso il ristorante «Da Leone» di Vertova assegnerà a Davide Biondini il premio «Bravo Papà 2013».

Il calciatore, che a gennaio ha festeggiato la nascita della figlia Bianca, sarà protagonista della serata insieme a numerosi dirigenti e personaggi atalantini di ieri e di oggi. Il «Bravo Papà» viene assegnato dal 1994 (primo a riceverlo fu Maurizio Ganz) ed è nato con la volontà di sottolineare al di là di qualsiasi graduatoria di merito sportivo, la necessità ed il valore di un rapporto fra tifosi e giocatori il più possibile familiare.

Lo scorso anno i premiati erano stati addirittura due: Cristian Raimondi e Michele Ferri. «Quella del “Bravo Papà” – spiega Enzo Conti, presidente del Club Valgandino – è un’iniziativa per certi aspetti goliardica, ma espressione di uno spirito che mettiamo da più di 30 anni in tutte le nostre iniziative».