Antegnate, tornano i vipcon «Amici» e Radio 105

Antegnate, tornano i vipcon «Amici» e Radio 105

Ancora divertimento e volti noti ad Antegnate. Domenica 24 maggio a partire dalle 1 continua allo Shopping center la serie di ospiti: dopo i concorrenti di X Factor, Ferdi del Grande Fratello e i cantanti di Amici, sono in arrivo altri idoli dei più giovani.

Ad aprire le danze ci saranno i Dj Comollo e DJ Giuseppe, direttamente da Radio 105, che con la loro parodia daranno il via al pomeriggio di musica e divertimento. Si proseguirà con la voce di Daniele Stefani, 28enne cantautore milanese sorpresa di Sanremo Giovani 2003 che si esibirà dal vivo insieme alla sua band.

Da non perdere la performance musicale dei Lost, giovane gruppo rock molto amato dai teenager. Dopo un esordio con il loro primo album «XD», il gruppo è stato scelto come band di supporto per i due live italiani dei famosissimi Tokio Hotel nello scorso luglio.

Ma le sorprese non finiscono qui, perché la musica non sarà la sola protagonista. Direttamente da Amici di Maria De Filippi saranno presenti i ballerini Alice Bellagamba e Adriano Bettinelli, che delizieranno il pubblico con le loro danze. Special guest della giornata il fascinoso tronista di «Uomini e Donne» Cristian Galella, 25enne corteggiatore ormai ospite fisso da qualche mese nella trasmissione pomeridiana di canale 5.