All’Antegnate shopping centerc’è Ferdi, vincitore del Gf 2009

All’Antegnate shopping centerc’è Ferdi, vincitore del Gf 2009

Dopo Belén Rodriguez che ha tagliato il nastro, dopo i Dari, il musical Mammia Mia, la Melevisione per i più piccoli ed i protagonisti di Amici, all’Antegnate shopping center un altro beniamino di moltissimi bergamaschi. Domenica 10 maggio dalle 17 Ferdi, vincitore dell’edizione appena conclusa del Grande Fratello, è pronto ad accogliere i propri fan. Il cuoco rom più famoso d’Italia farà visita al grande centro commerciale per farsi fotografare dai suoi ammiratori e rispondere alle loro domande.

L’Antegnate shopping center è l’ultima realizzazione del Gruppo Percassi, aperta il 22 aprile scorso. E’ un centro di 42.500 metri quadri di superficie commerciale che ospita un Ipermercato Auchan, 90 negozi di marche prestigiose come Calvin Klein, Guess, Zara, United Colors of Benetton, Nike, Geox, Bershka, Deichmann, Marlboro Classic, Gas Jeans, Pull&Bear, Playlife, Sisley, Fornarina, Levi’s, OVS industry e un’ offerta ristorativa di grande varietà aperta fino a mezzanotte.

«Siamo entusiasti del risultato – ha dichiarato Antonio Percassi – abbiamo registrato oltre 200.000 visitatori nei primi 12 giorni di apertura superando le nostre previsioni più ottimistiche. Questi numeri ci fanno maturare la consapevolezza di aver costruito un prodotto di altissimo livello, un luogo che oltre allo shopping è deputato ad offrire servizi ed intrattenimento di valore . Questo successo dimostra che anche in un momento di crisi, il pubblico sa accogliere con entusiasmo proposte di qualità come Antegnate Shopping Center».