Ai campionati studenteschi di damaRomano si piazza al terzo posto

Ai campionati studenteschi di damaRomano si piazza al terzo posto

Tre ragazzi, soci del circolo di dama «Adriano Locatelli» di Romano si sono piazzati al terzo posto nei giochi sportivi nazionali studenteschi che si sono tenuti in quel di Cattolica nei giorni scorsi. La fase finale si è disputata dopo 5 mesi di gare e di selezioni a livello provinciale e regionale.

A Cattolica Federico Facheris, Paolo Nava e Gabriele Stucchi del circolo di Romano, in rappresentanza della Lombardia e alla loro prima esperienza nazionale, sono saliti sul podio del terzo posto nazionale per il torneo di dama italiana per le scuole superiori, dietro alla rappresentanze della Basilicata e della Calabria.

Terza posizione di merito anche per Luca Zanardini, Francesco Mazza e Gianluca Guizzardi nel torneo di dama internazionale riservato ai ragazzi delle scuole medie. Per il circolo «Adriano Locatelli» di Romano è stato un ottimo risultato con i maestri Carlo Feliciani e Carlo Pulinetti che hanno preparato rispettivamente i ragazzi del liceo «Don Milani» e quelli della scuola media «Rubini».