Adotta un Quilt:un aiuto ai bimbi

Adotta un Quilt: è l'iniziativa dell'associazione L'Approdo Onlus di Clusone e ha l'obiettivo di donare ai bimbi ricoverati nei reparti di terapia intensiva e radiologia pediatrica dell'Ospedale Maggiore di Bergamo il calore e il colore di un quilt; un aiuto a superare un periodo così particolare della loro vita.
Adotta un Quilt:un aiuto ai bimbi

Adotta un Quilt: è l’iniziativa dell’associazione L’Approdo Onlus di Clusone e ha l’obiettivo di donare ai bimbi ricoverati nei reparti di terapia intensiva e radiologia pediatrica dell’Ospedale Maggiore di Bergamo il calore e il colore di un quilt; un aiuto a superare un periodo così particolare della loro vita.

Il progetto – scrive l’associazione – «è aperto a tutte le persone che hanno voglia di dedicare un poco del loro tempo per realizzare piccole copertine quilt in compagnia. Fra gli altri obiettivi anche quello di passare qualche momento con i pazienti del Cra di Piario: qui verranno realizzati piccoli orsetti da donare a bimbi in Brasile, divulgando questa tecnica di cucito poco conosciuta nei nostri paesi.

L’appuntamento è tutti i giovedì dalle 20,30 e il venerdì dalle 14,30 al Centro Despina in via Mazzini a Clusone

Per ulteriori informazioni contattare 3472323323
L’APPRODO ONLUS – Associazione di Volontariato Sociale
Via S. Narno, 2 24023 CLUSONE (BG)