A Le Due Torririsate e magia

Un pomeriggio di intrattenimento con Alessandra Ierse e le magie di Mr. Magic Mariano al Centro di Stezzano de Le Due Torri. Sarà inoltre possibile dare il proprio contributo a favore di Eos e dei bimbi costretti in ospedale.
A Le Due Torririsate e magia

Continuano gli appuntamenti con il grande intrattenimento allo shopping center Le Due Torri di Stezzano, che martedì 1° maggio resterà eccezionalmente aperto. A partire dalle 15, spazio al buonumore con la travolgente comicità di Alessandra Ierse, attrice della sit-com «Belli Dentro» e dello show «Container» in onda su Sky Comedy Central, attualmente impegnata in un serrato tour teatrale in tutta Italia. Sarà poi la volta di Mr. Magic Mariano, che incanterà grandi e piccini con i suoi originalissimi giochi di prestigio.

Tra un sorriso e l’altro, chi lo desidera, potrà anche compiere un gesto solidale donando un contributo libero presso lo stand EOS – La Stella del Mattino, presente al centro per tutta la giornata. L’obiettivo principale dell’associazione è quello di sostenere, sotto diverse forme (economica, burocratica, psicologica), le famiglie dei bambini soggetti a lunghe e frequenti ospedalizzazioni, in modo da rendere meno faticoso il loro percorso.